L'azienda

L’azienda nasce nel 1977 a San Cesario di Lecce come  piccola impresa individuale  artigiana, “De Giorgi Luigi” con l’obiettivo e l’impegno di mettere a disposizione della propria clientela competenza e professionalità nel campo della realizzazione di impianti elettrici.

Nel corso degli anni si trasforma conferendo totalmente la propria attività alla Società “De Giorgi Global Service S.r.l” e si evolve allargando il proprio raggio d’azione: dalla pubblica illuminazione ad interventi strutturali sull’edificio e tutto il settore impiantistico (Termico, Idraulico, Elettrico, Climatizzazione, impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili).

L’obiettivo, oggi punto di forza dell’ azienda, era quello di consentire ai propri clienti di avere un’unica interfaccia; il nostro approccio alla ristrutturazione edile è infatti gestito a 360 ° e ciò ci permette di offrire ai nostri clienti una sola controparte che gestisce a regola d’arte tutte le tipologie di lavorazione.

La nostra denominazione è cambiata negli anni per effetto dell'ingresso di un numero sempre maggiore di unità: oggi siamo 20, tra tecnici qualificati, maestranze e consulenti tecnici, tutti costantemente formati e aggiornati.

I nostri valori non sono però mai mutati dal 1977 ad oggi.

Questo ci ha permesso di diventare competenti, affidabili e credibili; ad oggi l’azienda, che si è arricchita negli ultimi anni di professionisti esperti in materia di efficienza energetica di impianti/edifici, unisce l’esperienza di oltre 40 anni nel settore all’orientamento verso le tecnologie più efficienti ed il risparmio energetico.

Scarica la brochure De Giorgi Global Service SRL

Il team

  • LUIGI DE GIORGIDirettore tecnico e fondatore dell'aziendaPerito elettrotecnico
  • Dott.ssa FRANCESCA DE GIORGIResponsabile Amministrativa
  • Dott.ssa IRENE DE GIORGIEsperto in Gestione dell'EnergiaResponsabile Tecnico E.S.Co.
  • ANTONIO RIZZOResponsabile gare d'appalto
  • ANGELO MAMMI'Responsabile Acquisti
  • Ing. ROBERTO BERGAMOResponsabile Tecnico Progettazione


  • "Se volete costruire una nave, dovrete radunare gli uomini per cercare la legna, preparare gli attrezzi e suddividere i compiti.
    Ma prima di tutto svegliate in loro il desiderio del mare, immenso ed infinito"

    Antoine de Saint-ExupËry